|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
AIUTO su UNITA' NASTRO --DDS--
ciao a tutti
al lavoro ho un grosso problema ! abbiamo sul server un tape-driver per cassette DDS, ma non sappiamo bene il modello: con win2000pro-server nella gestione delle periferiche del pannello di controllo riporta: Unità a nastro | |____ ARCHIVE Python 02779-XXX SCSI Sequential Device Ora, io sono andato un po' a cercare in rete e ho scoperto che questo python è un modello di una certa Conner, poi acquisita da Seagate, la quale a sua volta ha prodotto altre unità con questo nome ma non riesco a trovare nè info, nè driver, nè utility che riguardino il mio modello : non esiste. Io non ho molte pretese, vorrei conoscere soltanto le specifiche tecniche, visto che lo stiamo usando come se fosse un DDS-1, e non vorrei che il fatto che non si riesca a utilizzare formati migliori (DDS-2, DDS-3) sia solo un problema di driver. Qualcuno sa darmi una manO????????? Esistono siti che parlano di questi tipo di periferiche ?? Io non riesco a trovarne!! Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto, ciao. ps: aggiungo che purtroppo non posso rivolgermi al fornitore della macchina in quanto è un incompetente totale (anch'io lo sono ma montare pc non è il mio mestiere) che non ha mai risolto neanche uno dei problemi che ci aveva appioppato con la fornitura di questi pc. bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.