|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Aiuto su Partition Magic e partizioni
Volevo sapere da voi, io ho un HD diviso in 3 partizioni:
FAt32 NTFS Fat32 Siccome smanetto spesso con la seconda ecioe la NTFS spesso devo cancellarla sapendo che tanto ho il file immagine ma, e ripeto ma, non mi funzia mai e mi ritrovo a reinstallare sempre tutto! Mi sarei un po rotto di sta storia e le mie doma son le seuenti: una volta cancellata la partizione con il cd di winxp, mi ritrovo ad avere le due FAT e in mezzo uno spazio non partizionato che ovviamente Ghost n vede quindi e impossibile ripristinare l'immmagine, come diavolo fccio allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Aiuto su Partition Magic e partizioni
Quote:
Io ho 2 partizioni NTFS, ho fatto l'immagine di una (quella con Windows) e quando devo ripristinarla avvio il pc su DOS con il disco di Win98, faccio partire DriveImage e seleziono la partizione ke voglio ripristinare. Poi nn so se con Ghost ci possono essere soluzioni, ma è l'ultima versione?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Scusa ma se usi ghost o progz simili che bisogno c'è di cancellare la partizione?? te la ripristinano in automatico con quella salvata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.