|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Vedere e copiare contenuto di immagini .nrg di "Nero&qu
Devo copiare il contenuto delle immagini NRG di Nero Burning 5, senza dover necessariamente scrivere su CD-R o CD-RW.
Come posso fare?? C'è un modo?? ![]() Tks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Hai provato con Isobuster?
So che puo' leggere ed estrarre files da molti formati, non so se supporta anche l'nrg, ma tu prova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Ho guardato adesso e si, supporta l'nrg, sei fortunato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah-ah!!
![]() Grazie mille, sei stato velocissimo! Mi spiace che non ci sia un premio per il più veloce!! ![]() CMQ grazie, mi hai risparmiato 3 CD-R. Infatti ho 3 file video di circa 730 Mb l'uno in immagini NRG, copiati da CD-R. All'inizio pensavo di ricopiare l'immagine su CD-RW, per poi cancellarli e recuperare i CD. Poi, però, ci sono rimasto molto male quando mi sono accorto di avere solo CD-RW da max 650Mb che, anche in overburn non potevo scriverci le mie immagini. Oltretutto non so nemmeno se i CD-RW supportano questa funzione!! ![]() Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Con Nero è fornita anche l'utility ImageDrive, che ti permette di vedere un'immagine .nrg come se fosse un disco fisso.
Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non lo sapevo!! CMQ con IsoBuster ho risolto alla grande! Tks a tutti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.