|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Consiglio su un case ...
Salve Raga
Volevo chiedervi un consiglio su un case... Visto che devo cambiare alimentatore, gia che ci sono cambio anke il cabinet poichè questo qui che ho sembra strozzare il mio caro pc... è un modello LoLLoSo che non fa circolare molta aria ecc ecc... Volevo chiedervi un consiglio per un case con un alimentatore minimo da 300W (meglio se facciamo il minimo a 350) con ventole silenziose , una buona areazione , e se possibile phonoassorbente (al massimo mi comprerò il materiale e lo applico in seguito) . Io per iniziare ho visto questo modello http://www.gigapc.it/prodotti/cas058.asp?codprod=cas058 Mi sapreste dire come vi sembre ? Questo tipo di modello è phonoassorbente di suo o bisogna applicare a parte il materiale ? come areazione è buono ? Attendo una risposta dagli esperti in settore ... in settore CABINET sono un disastro (o quasi) Ciaooooooo ! ZuKk0
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
diciamo che potrebbe andar bene,è molto simile all'enermazx che vende over@@@@@ia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Altrimenti questo
http://www.gigapc.it/prodotti/cas059.asp?codprod=cas059 Tipo qualcosa di trasparente al lato del case con un bel neo da illuminare ... Non sono pratico di queste cose ... Help Me Plz ! Ciao !
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
dipende dai tuoi gusti,dentro sono entrambi identici,sono piccoli ma ben fatti. Io mi sono buttato su di un big tower chieftec,ben fatto e qualità prezzo prestazioni è il migliore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
puoi vederlo su elma.it è lo stesso,marcato diversamente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie ... Ora continuo a cercare
Cmq continuate a postare proposte per fare un supercase a prezzi + bassi possibili (ma che venga una cosa da oscar ... o quasi) ... voi proponete poi vediamo Ciaooooo
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
se vuoi un case già bello fatto puoi andarti a vedere il thermaltake xaser ,lo trovi quì http://www.thermaltake.com/products/caseMenu.htm
non è altro che un chieftec mid moddato,completo di finestra laterale,ventole,termometro e fun regolator. Buona visione |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
stai intorno ai 200eu
hai pvt |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Da Deepoverclock puoi prendere un Chieftec con Ali Chieftec da 360W
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UhAz ... speravo qualcosa di meno di 200 euro !
Cmq a me basta un case trasparente al lato (non tutto ma una porzione) che abbia un buon sistema di areazione e un buon alimentatore silenzioso da 350 W (come minimo). Cmq non mi servono neon o accessori stravaganti ... al massimo li comprerò (sicuramente) + avanti. Grazie ZuKk0 !
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Piccolo post ...
E di Questo Case ? Lo so è senza alimentatore ma il prezzo è basso e ha anke un neon e 2 ventole di serie. L'alimentatore potrei comprarlo separatamente . Che dite voi ? Le ventole sono abbastanza silenziose ? Ciao Risp ZuKk0 !
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.