|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Com'è la flat F4 AUP 3 di NGI???
Salve a tutti...
purtroppo da un po' di mesi a questa parte ho iniziato a navigare abbastanza spesso e la mia ultima bolletta ne ha risentito... poco tempo fa ho sottoscritto un'abbonamento ISDN con la telecom...adesso vorrei fare l'abbonamento alla flat F4 AUP 3 di NGI...questa flat offre 21 ore minime settimanali(3 ore al giorno) di connessione ad un prezzo di 37.2 (iva compresa)€ al mese... ora vi chiedo.. posso continuare ad usare l'ISDN di telecom senza problemi? come visembra questa flat in generale? dovete considerare che in effetti questa flat è molto utile per me xchè la flat superiore offre si 6 ore al giorno di internet(ke cmq nn faro mai...almeno per quest'anno.. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Dicono che le flat NGI siano le migliori,puoi usarle sia in maniera analogica,isdn 64k o isdn 128k quando vuoi,solo che con quest'ultima consumi il doppio del tempo utile.Piacerebbe farla anche a me,solo che 3 ore sono troppo poche e 6 costicchia un bel pò
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
l'ho usata per 3 mesi, va benissimo, puoi cmq collegarti anche oltre il limite !! solo che non viene + garantita la banda minima e sei a rischio caduta di linea, a me è successo si e no 1 volta a settimana sforando tutti i giorni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io ho l'aup 12 da + di un anno
Il servizio è ottimo sia come ping che come banda. Puoi usare tranquillamente telecom quando sei fuori aup con ngi Unica pecca il costo assai elevato Wild Weasel |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma quanto hai speso finora? immagino che non ti arrivi adsl? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Io la ho avuta fino a fine agosto. Voto 7-
Velocità buona, ho sforato spesso ma sono stato butatto fuori anche spesso. Cmq era nel contratto questa ipotesi. Fortuna mia poi è arrivata l'ADSL
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Ehi, forse mi interessa.
Ma... se io esaurisco le ore disponibili, non posso più collegarmi a loro? Dovrei collegarmi a Libero? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto ma perfortuna paga la ditta per cui lavoro l'adsl per ora rimane un sogno x jacoscar vieni disconnesso solo se c'è un altro che vuole entrare e le linee sono sature. Di solito succede dal primo pomeriggio fino alle 23/24 nelle altre fasce orarie di solito non ti scollegano mai Di domenica io stavo anche mezz'ora fuori dall'aup senza aver problemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.