|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Dubbio cellulare....nokia 3310 o ericcson T 28s?
Devo cambiare cellulare e sono indeciso tra il 3310 e il T28s.
Chi di voi li possiede mi sa dire se hanno problemi ? Io per esempio ho sentito molta gente lamentarsi dell'ericcson perchè si rompe.... sraà vero ?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Dubbio cellulare....nokia 3310 o ericcson T 28s?
Quote:
Fossi in te prenderei il 3310 e nn ci penserei più
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vercelli
|
rotto 2 volte nel giro di 6 mesi , tutte e due le volte un problema al software.....non si accendeva più....
la prima volta riparato in un mese la seconda in una settimana.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
i t28s dopo un po di tempo si rompono fidati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Ho rotto due T28s diversi in 3 giorni...
Sei mesi prima ne avevo un altro... e mi si ruppe pure quello. Prendi un Nokia... dammi retta... l'ho preso dopo la rottura del terzno T28 e ce l'ho qua ancora bello funzionante. Il look non è granchè (il T28 per questo è troppo da fighi) però funziona alla grande! Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
ciao!
se tieni alla tua salute mentale prenditi il nokia e lascia stare quel cesso di telefono qual'è il T28 insomma morale della favola...dopo 4 mesi e passa l'ho riavuto a casa (pagando peraltro anke 100000 lire x' nel frattempo la garanzia era scaduta ok ho scritto un pò tanto ma spero di averti convinto...oltretutto nn vedevo l'ora di rendere pubblico tutto il mio disprezzo verso quel telefono....dopo quel T28 ho giurato ke in casa mia mai + ci sarebbe stato un eriksson! ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Piena solidarietà... :o
E massimo ribrezzo per il T28... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
3310 tutta la vita!!!!
comunque se trovi il 3510 d'occasione, piglialo al volo perchè rulla di brutto...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
quanto tornerei al mio 3310 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io il T28 ce l'ho dal lontano settembre 2000. Mai un problema, solo il tastino dello sportellino che si è allentato. Mi ha seguito in ogni dove, in italia e all'estero, senza mai perder colpi. Fuinché un bel giorno in fiera a Milano non ho avuto di meglio da fare che metterlo nella tasca della giacca, sedermici sopra e distruggere lo sportellino (ora funge solo con l'auricolare)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ma vuoi mettere la bellezza del T28 col 3310?!? Io prenderei l'Ericsson!
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
l'ericsson non lo conosco, ma io ho un 3330 (praticamente uguale al 3310) e mi ci trovo benissimo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mha secondo un bel Ericsson T28s.
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
x me l'importante è che funzioni bene non dia problemi e costi il giusto....
per ora ho un motorola 8900.....mai un solo problema,solo che pesa 3 tonnellate ed è grande come un forno a microonde
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Ho avuto un t28, per fortuna era made in sweden e funzionava bene, ma i nokia sono superiori.
Se ti piace mandare sms, i nokia, hanno un dizionario t9 velocissimo e efficente.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
ho un t28 da due anni mai difetti a differenza di molti amici col nokia
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ti consiglio il 3510, l'ho preso ieri e l'ho pagato 119€ ( 10 in più del 3310) e oltre a svariate funzioni in più è molto più leggero poichè ha la batteria al litio; è leggero come l'8210!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dove lo hai comprato ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

///
/// Sehnsucht