|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
SOS-Aggiornare software siemens m35
Visto che ultimamente il mio telefono incomincia a rincoglionire pensavo di aggiornare o rimettere lo stesso software che c'era x vedere se migliora!
E' un difetto che ha avuto anche un mio amico col suo c35 dopo un anno d vita entrambi!Praticamente la "spia" della carica della batteria segna valori che vuole,ad esempio se con la batteria carica quacluno mi chiama a volte la carica sparisce e si spegne dando batteria scarica!Poi lo riaccendo e la batteria è carica..Non è un problema di batteria perchè cambiandola fa lo stesso scherzo.. Ora,la domanda è,servirebbe a qualcosa reinstallare il software?E se sì..come si fa??Io ho scaricato visual s25 e poi c35i-2101 e c35 2403..oggi mi faccio prestare il cavo,poi che ci faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il 2101 funziona sotto DOS e non windows, invece il 2403 va benissimo per winzoz
allora ti consiglio quest'ultimo. unzippa il tutto, in directory e installa. Carica TUTTA la batteria del cellu. da programma configuara quale seriale vuoi usare, la 1 o la 2, e la velocita' (lascia pure quella di default) Togli lo spunto la 'precheck' altrimenti non riewsci a far partire il download. tieni il cellu collegato e spento! schiaccia START sul programmino e premi ripentutamente e brevemente (senza farlo accendere) il tasto rosso del cellu il download parte da solo. Se non ti riesce riprova la procedura del tastino rosso finche' non parte
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille,allora,ricapitolando:
-batteria carica -cellu spento -butto il 2101 e tengo il 2403 -tastino rosso senza accendere -via precheck Sbagliando qualcosa cosa può succedere? Ma il 2101 unzippato è il software da sparare dentro con il visual s25 oppure va a parte da solo? In tal caso,il visual s25 a cosa serve e ci posso mettere loghi e sunerie che voglio? Grazie x le risp!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ops,errore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.