|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
Secondo alimentatore KO
Salve a tutti. Non so se posto nella discussione corretta e prego il moderatore di spostare tale messaggio nel caso sia fuori argomento.
Il problema è questo. Ho un pc con un alimentare bruciato (saltato il fusibile, resistenze e un diodo). L'ho cambiato perchè pensavo fosse una cosa che può capitare... ma mi ha bruciato anche il nuovo alimentatore... dopo 5 minuti che tutto pareva ok! La MoBo è una Biostar M7MKA e la cpu Athlon 600. Cosa può essere successo? Grazie, zf2000. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
hehe caro amico, siamo in due ad avere questo problema,
solo che a me non vi brucia nulla, smette semplicemente di funzionare,. la mobo prende corrente , ma non si accende un bel nulla, a breve chiederò a un mio amico se si riesce a risolvere il probl, in caso ti avviso, ( avevi un alimentatore per P4 forse? ) ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
no, era normale, di 2 anni.
non so che sia successo. mi dispaice cambiare mobo, processore e alimentatore ma a questo punto è l'unica soluzione! ciao, zf2000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.