|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
aiuto config pc nuovo amd.... urgente
-mobo ABIT KD7 VIAKT400 DDR400 AGP ATA133 (apparte le funzionalita' in meno rispetto alla at7max2 le prestazioni sono simili?)
-amd athlon xp 2100+ (mi sembra il migliore come rapporto prezzp/prestazioni) -ram 512mb (pc2700 vanno bene vero?) (visto che non devo overclokkare vanno bene anke le oem o cmq con le corsair guadagnerei qualkosa di rilevante?) -case indeciso tra enermax e chieftech -alim enermax 350W (è il piu' piccolo enermax ma il budget è quello ke è e cmq visto ke non monto tanta roba penso ke basti...) -pasta artic alumina (mi pare di aver capito ke è poko inferiore alla silver3 ma in compenso è piu' facile da mettere e da togliere se la metto male) -dissy thermaltake volcano7+ (va bene?) altri consigli? cmq a non piu' di 35-40€ a questi componenti associerei (roba che gia ho) -maxtor 7200rpm 80gb ata133 -asus dvd8x -lg master16x -gef2mx400 32mb -skeda di rete (quella sulla mobo mi serve per il modem adsl e questa per il notebook) -sblive player 1024 (è meglio questa o l'audio integrato sulla mobo?) -floppyno tastiera mouse monitor philips 17....... tra 1 mesetto o 2 (a seconda dei soldi) comprerei una 9700pro.... consigli? risposte? accorrete numerosi ke tra 4-5giorni dovrei ordinare la robba.. ![]() tnx all p.s. -su quella mobo potro' montare un ipotetico athlon xp 3000qualkosa+? -non mi interessano i fronzoli tipo serial ata e raid e cmq non posso spendere troppo per la mobo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
va tutto bene le ram prendile pc2100 risparmi se non devi fare oc
la cpu secondo me e l'unico punto che non sono daccordo il 2100 scalda parecchio(e l'ultimo dei palomini)ti converrebbe prendere un 2200+ step b o un1800+ thoro
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sul 2200 potrei farci un pensierino.....
ma senti senza overclock vale la pena spendere 140€ tra alim e case? o c'e' qualkosa di piu' ekonomico su cui puntare? link a riguardo? tnx
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
per il case ho preso da poko un Codegen con finestra laterale + ali da 400W
per 50€ sono soddisfatto ![]() e finalmente la 9700 non piange per la mancanza di latte ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mah i codegen ne ho avuti 2.... e qualitativamente mi pare plasticame economico e basta...... gli alim non so un granke'
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ovviamente dipende quanto vuoi/puoi spendere
se uno si sà accontentare ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.