|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema irrisolvibile....
Credevo di averlo risolto...dunque...
Venerdì sera ho installato un xp 2400 su a7v333 raid (come sotto). Martedì avevo aggiornato il bios al 1015 (l'ultimo). Fino a venerdì (4 gg) con xp 2000 niente problemi. Poi sabato mattina accendo e mi da questo errore: C:\WINDOWS\system32\config inesistente o danneggiato, inserire il disco e premere R per tentare il ripristino. Io non gli do retta, spengo poi riaccendo e riparte xp prof. Però non convinto, formatto l'hd (era in fat 32 da 6 mesi senza problemi). Quindi reinstallo tutto su una più corretta ntfs. Dopo circa 8 ore durante le quali il pc è rimasto spento, accendo e stesso errore. Io spengo di nuovo e riaccendo e riparte xp. La prima installazione di xp su ntfs non mi aveva convinto (era un po' lenta in avvio), così reinstallo tutto di nuovo. Risultato il sistema è velocissimo. Stamattina riprovo e mi da lo stesso errore. Io spengo di nuovo e riaccendo e riparte windows xp. Ora ho notato che questo errore lo fa solo al primo avvio a pc "a freddo" e solo dopo ore che è stato spento (es. dalla sera alla mattina o alla sera quando torno dal lavoro). Se riavvio a che 10 15 volte di fila va' tutto liscio. Secondo voi può essere la ram??? Ho 3 ddr 1 512 e 2 256. Stasera provo a montarne uno solo e domani mattina vedo... Byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
anche tu hai gli stessi miei problemi che avevo con la a7v133 con bios 1005 ma sara strano ma quel bios non mi ha mai convinto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.