|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
backup de "il sig. degli anelli" aiuto veloce plea
ciao, devo effettuare (a scopo personale eh!) una copia di backup de "il signore degli anelli" il gioco intendo! ecco il punto è ke ho provato con clone leggendo il gioco con il mast e scrivendolo a bassa velocità (8x) poi fine, suono di successo copia conclusa etc, disinstallo il gioco originale e provo con la copia, l'installazione va tutto ok, poi al momento di giocare: nulla! nn fa proprio niente, appare la clessidra e poi.....niente! ke posso fare (specifico ke clone nn dava errori di nessun genere!) la protezione ho provato a vederla con clonyxxl 2.0.0.6 ma dice ke nn ne ha nessuna, tra parentesi secondo me è impossibile! boh aiutatemi voi, dico subito ke voglio fare un LAVORO PULITO! ki ha orekkio per intendere ha già capito.
p.s. giusto così dico ke l'originale è mio e la copia la devo fare xkè dovendo per motivi vari di costrizione di parentela prestare la copia a mio cugino, sono sikuro ke lui la spacca e quindi voglio almeno una copia come ricordo! sicurmanete direte: eh dagli la copia no? e invece no, per lui i cd nn originale sono tutti a riskio virus e nn li vuole nemmeno vedere! ma pensa te ke gente oh.... cmq grazie per l'attenzione! ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: backup de "il sig. degli anelli" aiuto veloce
Quote:
prova le rane che ci sono in giro,si vede che il tuo masterizzatore non riesce a copiare la protezione che clony a quanto pare non riconosce.Se vuoi un metodo legale vai sul pc di tuo cugino e installagli il gioco...e poi gli impedisci di usare il cd,tanto non gli dovrebbe servire più |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
La policy del sito e del forum non permette di parlare di queste cose!
Quindi 3d closed! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.