|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Master & Slave
Ciao,
devo riassemblare un pc vecchiotto: processore P 166 mmx che sarà ovviamente overcloccato a 200 Mhz e spero anche più. Ho due Hard Disk, Cd Rom e Masterizzatore. Mi consigliate come collegarli? Avevo pensato di fare così: Primary Master: Hd con sistema operativo Primary Slave: Masterizzatore Secondary Master: 2° Hd Secondary Slave: Cd Rom Il tutto per riuscire a masterizzare al meglio: il secondo Hd mi servirebbe per trasferirci dati da masterizzare. Può andare bene così o avete qualcosa di meglio da suggerire? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io metterei i dischi Prim.master e slave e master.sec master e cd-rom slave tanto i cd non penso ti convenga farli al volo.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta.
Vedi controindicazioni a settare come ho scritto io? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
non ci sono controindicazioni particolari ma è sempre meglio avere il masterizzatore in master nel secondario.
E, visto che vuoi masterizzare non al volo la configurazione migliore è quella suggerita da aristippo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
approfitto della vostra gentilezza per imparare.
Perchè è bene mettere il masterizzatore in primary slave? Inoltre, per copie al volo, ammesso che il supporto hardware mi consenta di farle, non è meglio avere cd e masterizzatore su due canali diversi Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Il masterizzatore è bene metterlo in secondary (non primary) master perchè è in un canale differente dall'hd.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.