|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Epox 8k7a e XP2200+????
Ciao a tutti, sto per montare un xp2200+ sulla mia cara epox 8k7a. Ho controllato sul loro sito e dicono che è supportato ma a me è venuto un dubbio: come setto il moltiplicatore per farlo arrivare a 13,5? Il massimo indicato sul manuale è 12,5...esiste un modo per usare moltiplicatori superiori, magari settando qualcosa da bios?
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Puoi salire di bus.........se riesci il procio compralo gia sbloccato.....
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cioè dovrei portare il bus a 144 per farlo riconoscere? Così non rischio di sputtanare il resto? Dovrebbe esistere un metodo più semplice, magari settando il moltiplicatore su "auto", visto che sul sito della epox il proc è indicato come "recommended", no?
Che ne dici? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Metti il molti su 'auto' allora.......
Cmq su auto dovrebbe andare tutto alla grande (speriamo) Quando ti arriva l'xp2200 ?? Ps:se riesci comprati un xp 2200 step b ....scalda molto meno Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Funziona xp 2200+ ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, è arrivato fresco fresco nella sua scatolina col dissi ufficiale AMD.....montato, ho settato il molti su auto ed è partito tranquillo e sereno come una scheggia!!! Adesso cercherò di metterlo un pò alla frusta
![]() ![]() ![]() ciao e grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Te lo riconosce come xp 2200+ all'avvio ?A temperature come sei messo ???E' uno step a o b ?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo riconosce tranquillamente come XP2200+, come molti recepisce evidentemente quello del processore. E' uno step a
![]() ![]() Tra l'altro il dissi è anche molto silenzioso...io lo consiglio, anche perchè la garanzia di AMD passa a tre anni col box! ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.