|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Perché?????
Scusate il disturbo e la mia ignoranza ma volevo sapere come mai non posso formare delle partizioni sul mio hard disk!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Su tutti gli hard disk puoi fare delle partizioni quindi vuol dire che sbagli qualcosa nel metodo con cui provi a farle.
Il programma + semplice da utilizzare è partition magin, altrimenti puoi usare fdisk. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
sei hai già installato il so allora usa pm se no usa fdisk che è piu' efficace,caso mai formatta ma io ti consiglio vivamente fdisk!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
il punto è che quando avvio il programma da windows mi mostra come unita per la partizione solo il floppy!!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Ma si può creare delle partizioni con Win ME installato che occupi già tutto l'HD? Non bisogna agire 'dall'esterno' con fdisk da MS DOS o PM prima di avviare win?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.