|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
come attaco i dissipatori !!!!!!
allora oggi mi sono arrivati i video booster cooper di overc*********.net e la artic alumina thermal adesive quello che vorrei chiedervi come attaco i dissipatori alle memorie delle mia geffo ti 4600!!!come devo usare la pasta ???quanta ne devo usare????
oltretutto la pasta adesiva sono due siringhe quale devo usare???? grazie a tutti per le risp
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ti consiglio di chiedere a un moderatore di farti spostare in overclock, forse è piu indicato, ma non aprire una discussione nuova!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.