|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Asus P4PE e problemi di boot
sto come se dice a ROMA ........
INCAXXATO .......................... allora incominciamo dall'inizio .................. scheda madre asus p4pe + hercules 9700pro .................. al primo avvio del PC non compare niente su video ............. resetto il PC e il tutto parte normalmente .......... la stessa cosa mi è successa con la gigabyte sempre con il chipset 845pe ......................... mentre se monto una scheda con il chipset Via P4X400 ............ il problema non c'è .............................. PECCCCHHHHEEEEEE''''''''''''' ................................oaic
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up ..................
................oaic
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho una p4pe + gigabyte rad9700 e nessun problema...non penso ci sia incompatibilità tra schede...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
idem per me.............
ciao stefano
PIV 3.2Ghz Northwood|Zalman 7000a CU|Asus P4C800-E dlx|1gb Corsair TWINX XMS 4400PT|Hercules 3D Prophet 9800XT|1 WD Raptor 36,7gb + 2 Seagate 120gb SATA in RAID0|NEC 2500a|PSU Enermax EG465AX-VE(G)(W) FMA 460W|Lian-Li MT60 | Fastweb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
strano sono spariti una decina di post ......................
comunque ho aggiornato sia il bios SM ........... bios SV ........................ è tutto come prima ................. per curiosità ................... ho acceso il pc senza resettarlo subito .................. quindi come di prassi all'inizio segnale video assente ...... beep iniziale come se tutto funzionasse ............. lasciato fare e il PC magicamente al partire di Win .............. arriva il segnale video e il monitor parte ................... PEEEECCCCHHHHEEEEEE'''''''''''''''''''''''''''' ...............................oaic
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Overclock?
Le asus hanno il coldboot, l'overclock con le asus è un inferno , te lo dico io. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no overclock ....................
tutto di default ................ allora ricapitoliamo ................ vi dico che .................. da quando ho preso la hercules 9700pro ................. ho cambiato le suddette MB..................... 1° asus P4T533-C chipset intel 850e - stesso problema su citato 2° Via P4PB chipset via P4X400 - nessun problema 3° Gigabyte GA-8PE667 chipset intel 845pe - stesso problema di sopra 4° ECS con AMD per test - nessun problema 5° MSI con chipset 845e - nessun problema 6° asus P4PE chipset intel 845pe - sempre lo stesso problema inoltre per scrupolo ho mantato un ali enermax da 430 watt .... non capisco ......... PEEEEEEECCCCCCHHHHHHEEEEEE'''''''''''''''''''''''''''' ....................................oaic
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Asus P4PE e problemi di boot
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che paxxe ...................
alla fine di ciò ................... ho rimontato la via P4PB ................... con il chipset P4X400 .................... problemi zero ................. VXFXNXUXO intel ...................... con tutto che dicono che il chipset VIA dia problemi con la 9700 pro ............... ............................oaic
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.