|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
hdd in panne
Salve ho un piccolo problema mi si e pianatato l'hard disk e cioe' non parte piu' dovendo recuperare dei dati di fondamentale importanza ho provato a settarlo slave sotto un altro hdd ma no viene visto lo stesso esiste un modo per recuperare i dati
ho pensato di smontare il piatto dell'hdd e montarlo su un altro e una cosa fattibile? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pochi hard disk sono stati aperti se non dalla fabbrica e poi sono tornati a funzionare...
che FS aveva il tuo hd e che fs quello che hai provato a usare come master? prova a metterlo come slave sotto un altro hd con lo stesso filesystem e se non lo legge.. condoglianze
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
La vedo dura...
Queste cose mi fanno pensare che è sempre bene avere due hd, quando dentro si tengono cose di una certa importanza
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
anche io |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Non pensare assolutamente di smontarlo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hd in panne
Esistono società servizi recovery dati... se i dati sono veramenti importanti forse puoi informarti... Anni fa avevo recuperato dei DWG di autocad da un hd morto...
Certo i servizi costano... però se serve... Good luck |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: hd in panne
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Un cliente del negozio dove lavoravo mi chiese di recuperargli i dati dal suo HDD guasto perkè erano di vitale importanza. Contatto un ditta di milano ed ecco i risultati...
Prezzi (aggiornati all'anno scorso prima dell'euro) Preventivo e verifica se possibilità di salvare dati: circa £ 1.000.000 Salvataggio dati: da £ 4.000.000 in su... Le cose sono 2: o sono pazzi loro a tenere quei prezzi o la gente ha veramente bisogno di riprendersi determinati dati e non bada a spese |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a lasciarlo qualche giorno fermo e poi riprova a collegarlo... il mio HD piccolo è "rinato" in questo modo, ma non saprei dirti cosa avesse.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Il BIOS risocnosce il disco ? Nel caso, con un qualche sw tipo Lost&Found qualche esigua, ma alquanto esigua speranza c'è. E concordo con Marinelli (ciao Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.