|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
[BARI] Vendo X-Box PAL + 2 Joy + modifica
Ciao raga
allora vendo per conto di un caro amico,la suddetta consolle perfetta,usata davvero poco,con 2 joy e la modifica Evolution2.6 con cui potete farci cio' che volete..... ![]() prezzo 200eu tondi + eventuali ss preferenza consegna a mano, naturally Dimenticavo: questo amico è un maniaco della perfezione e tiene le consolle in uno stato a dir poco perfetto....basta dire che la sera le copre con la copertina... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PVT
x te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Interessato anche io ... se spedisci
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
interessato....evolution è il bios.....ke modchip hanno usato??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PVT
per tutti raga
![]() PS: mi spiace ma di sicuro non smembra la questione è questa: dato che sto ricevendo un sacco di mail,a chi è interessato mando in pvt la sua mail ed il suo cell,cosi' lo chiamate direttamente (come lui mi ha autorizzato a fare) bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, ti faccio sapere, mi informo un attimo sulla modifica
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dunque, se la modifica permette di leggere giochi masterizzati e divx te la prendo di sicuro; fammi sap e ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() ![]() io lascio il mio posto a riaw... PS: hai PVT
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
wee
Quote:
![]() allora di sicuro li legge,me lo ha detto lui e mi ha detto che vanno anche i dvd-r ecc ecc ,naturalmente tutto senza alcun swap ![]() ti mando un pvt cosi' chiedi a lui direttamente ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.