|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Virtua Tennis in rete?
Ho bisogno del vostro aiuto :o
![]() Qualkuno sa dirmi se e come si puo giocare in rete a Virtua Tennis? Ci ho provato ma nada non ci riesco ![]() Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!!
E' già + di una settimana che io ed un mio amico lo abbiamo acqistato e ancora non abbbiamo potutto giocarci in rete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Parli di VT1 per Pc vero?
Si, si gioca tranquillamente, e pure bene. Basta andare in Network, crei un gioco (singolare o doppio) con l'host e con l'altro fai un bel Join inserendo l'ip dell'host. Ciao! Xivor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non riesco :(
Mmm...potresti spiegarmelo + in dettaglio?
sono poco pratico ![]() Io vado su network---> poi klikko su singles---> poi mi compare una finestrella dove inserire il nome della sessione di gioco, dopo cio mi dice che sono connesso e che quando sono pronto devo klikkare su " sono pronto" (ma il tasto join game non e' markato quindi non lo posso klikkare ); come faccio? la procedura e' corretta? inoltre mi appoggio a qualkosa come gamespy x giocare o gioco direttamente col mio amico tramite tcp/ip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Direttamente tramite ip...
appena mi attivano l'adsl ci si potrebbe scontrare in rete, per chi ha 'sto giochillo... ![]() Ever4ever
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono un pochino ottuso , aiutatemi!
Scusatemi, forse staro diventanto un pochino noioso, ma potreste dettarmi passo x passo in ordine, cosa devo klikkare e cosa devo inserire?
Mi dispiace farvi perdere tempo ma non riesco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Allora,
presuppongo che i 2 pc siano in rete e si "vedano" l'un l'altro. Avvia VT su entrambi, dal menu principale vai su NETWORK. Ti si ape una finestra stile windows in cui hai: nome giocatore. i bottoni SINGOLARE, DOPPIO, GIOCA o JOIN GAME e il bottone SONO PRONTO. Devi avere questa finestra su entrambi i pc. Poi, sul primo pc, che fa da host, vedi in basso il numero ip. Sul primo pc clicca su SINGOLARI, poi inventati il nome del gioco o lascia quello predefinito. Col secondo Pc clicca sui GIOCA o JOIN GAME e nella finestra che ti si apre inserisci il numero ip dell'host. Dovrebbe a questo punto comparirti il nome del gioco di cui parlavamo prima. Lo selezioni ed e' fatta. In rete e' stupendo, per cui dacci dentro. Ciao, Xivor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.