|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
(Asti) Permuto Notebook Olivetti
Modello P100C, le caratteristiche a questo link
http://www.ics-finmek.com/ihdesk/por...00cEndUser.htm Pentium 100 8 MB di Ram 750 MB di HD 11.3 di schermo Dstn CD e floppy interscambiabili. La batteria è in ottimo stato e dura un'oretta di uso intensivo (Winamp, Wordpad e altri insieme oppure con giochi) , lo schermo non ha pixel bruciati ed è tenuto bene Il portatile funzina benissimo e se vi dicessi perchè lo cambio mi dareste del matto, cmq sareidisposto a scambialo (+conguaglio) con: - un P200/ o simile oppure - un 600 - 800 mhz entrambi che abbiano la batteria con autonomia da 45minuti almeno e presa USB. Priorità allo scambio a mano, grassie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
a quanto solo il portatile?
p.s.: andrebbe bene in permuta un 166mmx + conguaglio?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per la vendita non saprei, se ti può interessare ne parliamo in privato, forse riesco ad avere anche 16 MB di ram aggiuntiva...
Non l'ho specificato, ma il PC da scambiare dev'essere un notebook ^__^" Se hai l'Usb possiamo parlarne
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
se lo vendi mi interessa.. posso scambiare solo con pezzi per desktop.. i muletti!
fammi sapere Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mandami un PM vediamo, ok?
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
PM = pubblico ministero? E perchè?
Cmq..hai un pm in casella! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ovviamente siux ha la precedenza. . hai pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cambio di programma
Ho trovato il notebook usato sostitutivo e lo vendo a 200€ trattabili comprese ss.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Un po' di domande:
1 -Fondamentale-) Quanto trattabili??? 2) Che significa "CD e floppy interscambiabili"? (ho dato un'occhiata al link indicato, ma non ho trovato risp.) 3) "Il portatile funzina benissimo e se vi dicessi perchè lo cambio mi dareste del matto"... mi spingi a chiederti... perchè lo hai cambiato??? Grazie e ciao
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
1) Bisogna vedere le s.s. a quanto ammontano, cmq ESCLUSE non sotto i 180/170€
2) Lo stesso bay li contiene entrambi uno per volta, quando ti serve il floppy inserisci quello e viceversa ^__^" E' molto compatto ed entrambi non ci starebbero fisicamente 3) Perchè non potevo usare gli emu della Psx e del N64 sul treno Aspetto una risposta da 2 persone, se è ancora disponibile ti faccio sapere, cmq se ti interessa dimmelo Di niente
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, è necessario stabilire le ss., cmq diciamo che se sono "umane" 170 euro; + ss. si potrebbe parlarne.
Quindi cd e floppy ci sono entrambi ma se ne può usare solo uno per volta. Ok. Allora fammi sapere se non concludi, d'accordo? Ciao e grazie ancora.
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusa il ritardo ma il forum mi dava problemi. ^__^"
Il portatile è qui, se lo vuoi a parte posso darti anche la borsa, comprata nuova allo scorso Smau. Mandami un pvt che ci sentiamo via mail ed eventualmente ti mando delle foto. Ciao e cusa il ritardo Davide |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Uppino
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Eccomi!
Ciao, anche io ho avuto problemi col forum, fra l'altro non ci ho ancora capito niente, infatti prima cliccavo su "profilo" e vedevo tutte le discussioni a cui ero iscritto che avevano avuto risposte, ora non più!
Uff... Mettici poi che non mi posso collegare frequentissimamente... Ora ti mando il pvt. Ciao.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Guarda, mi dice che non ho pvt, mah, capisco + niente,
fai ke mandarmi una mail a [email protected] ke faciamo prima |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ultimo ribasso, 160€ +ss
190€ +ss con la borsa (3 mesi di vita)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.