|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
MDK 9.0 e driver Nvidia
Ciao a tutti, ho reinstallato la mdk 9.0 per alcuni problemi, sto cercando i driver per la geforce 2mx, ma a quanto vedo dal sito nvidia, ci sono solo fino alla 8.2!!! qualcuno mi sa dire se esistono per la 9.0, o vanno bene anche quelli precedenti? oppure mi spiega come compilare i sorgenti che io non sono molto capace?
Grazie a tutti. Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda il 3d in rilievo, quello su come installare le schede nvidia.
Ne avevo postato uno con le istruzioni passo passo per la mandrake 9.0. Comunque ti dico che funzionano alla grande, sembra che le schede nvidia siano le uniche con un supporto davvero valido per linux. Pensa che molti giochi (lo so anch'io non gioco, ma volevo proprio vedere come giravano e ho scaricato alcune demo) girano davvero alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma il mio problema sono i driver per la mandrake 9.0, che io non trovo nel sito... io non ho capito se è possibile utilizzare i driver della 8.2 o c'è un altro modo... mi scriveresti l'url della pagina, per vedere se è lostesso che ho trovato io oppure no...
Grazie ancora. Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, ma il mio problema sono i driver per la mandrake 9.0, che io non trovo nel sito... io non ho capito se è possibile utilizzare i driver della 8.2 o c'è un altro modo... mi scriveresti l'url della pagina, per vedere se è lostesso che ho trovato io oppure no...
Grazie ancora. Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i file che ti devi scaricare sono i seguenti:
NVIDIA_kernel-1.0-3123.tar.gz NVIDIA_GLX-1.0-3123.tar.gz il 3d che spega passo passo come fare proprio con la mandrake 9 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=339780 Buona Fortuna, se non riesci fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille! domani provo e poi ti dico.
Ciao! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille Rottweiler il tuo link è stato prezioso! Infatti ora ho imstallato i driver nvidia e ho imparato qualcosa sui tar.... prima usavo solo gli rpm, in quanto non ne sapevo molto su questi file...
Ora mi dò all'installazione di Mplayer...vedremo come andrà a finire Grazie ancora di tutto!!!!! Ciao! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottimo Bulfio,
sono davvero contento che hai risolto in fretta. a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.