|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Ac 97' e uscita TV
Faccio questo post qua perchè mi sembra il luogo + adatto anche se non ne sono sicuro.....forse sembrerà un po' stupida per voi ma per me è una domanda seria
Allroa io ho Ac 97 inclusa nella scheda madre QDI KuDoz 7-a e avrò prossimamente una sk video con uscita tv. Sapete se si può collegare, oltre al video, pure il sonoro alla TV? Cioè penso questo perchè so che le telecamere hanno 3 connettori da attaccare alla scart della TV, e cioè video-suono mono-suono stereo, quindi teoricamente se trovo un cavo jack che dal back del pc va nella scart il suono dovrebbe uscire da lì? Scusate la niubbezza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
La soluzione ideale sarebbe un televisore con ingressi A/V frontali di tipo jack RCA (quelli bianco e rosso per l'audio e per il video quello giallo o un connettore S-VHS), cos' avresti bisogno solo di un cavo adattatore da minijack stereo a due RCA. In alternativa, se hiùai solo la scart, esistono adattatori scart che hanno da un lato gli ingressi identici a quelli che ti ho descritto, quindi non ci sono problemi.>_<
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Grazie. come pensavo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.