Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2002, 15:27   #1
ale80
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
Come si va avanti al gioco heavy metal fakk 2

Ciao a tutti, non riesco piu ad andare avanti nel gioco che ho trovato in una nota rivista informatica per giochi

"Heavy metal fakk 2"

sono arrivato al punto in cui la protagonista è all'esterno del giardino dove c'è la grossa cascata con strapiombo, e quando la protagonista va avanti salta il ponte di legno e quindi sono costretto ad andare avanti rasente la parete. Dopo questo pezzo , cìè la pianta da eliminare e ho provato a buttare giu il legno grosso appeso per aria. E dopo come si va avanti, ho provato a spostare il legno ma niente

Mi date una mano?

Inoltre sapete dove posso trovare in internet le soluzioni per questo gioco che non riesco a trovarle?
Ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x
ale80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 20:41   #2
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
hai provato su ludos.it soluzioni ?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 00:11   #3
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
appena dopo la pianta troverai un getto di aria calda sulla sx dello strapiombo vai avanti per adesso... ti metti sull'orlo estremo sx verso le piante rampicanti che hai di fronte e saltando in avanti ti attacchi ti arrampichi, sali, uccidi la pianta spara-acido etc. etc e stando nascosto dietro alla pianta grossa fai un balzo verso l'aria calda ti dovrebbe riportare sopra dove c'e' il tronco che penzola e varia acqua etc etc ritorni giu' e risalti come prima ................poi okkio alle bestiacce alate ti consiglio di usare l'uzi ciao
io sono bloccato allo schema dopo....
Old 04-12-2002, 11:03   #4
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Credo che su ludus.it ci siano le soluzioni,altrimenti io le presi da una rivista,quindi anche sul loro sito forse c'è una soluzione,parlo di tgm.
Il gioco è bellino,corto forse,però ostico abbastanza!!
L'ho finito + di un anno fà,volevo lasciare per problemi di patch,e sinceramente non saprei proprio aiutarvi perchè non ricordo nada,ma provate a spulciare questi 2 siti , magari troverete qualcosa.
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 15:35   #5
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
Io sono bloccato allo schema successivo nella grotta se trovi la via d'uscita fammelo sapere
non rieso a raggiungere la corda e sui siti sopracitati non ho trovato che trucchi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo, multa da 35 milioni di euro in...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian