|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
quando comprate un gioco cos'e' la prima cosa che vi attira
come da titolo....vediamo se siete tutti patiti x la grafica o per la longevita' del gioco o per la musica o per la giocabilita'......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Manca una voce...e non ho votato....niente di tutto questo.
Compro un gioco in base ai protagonisti e ai personaggi che lo compongono. Poi viene il bel gioco e la grafica. Ma se un personaggio è ben fatto e ha carisma anche il gioco può promettere bene(ho detto può ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Io ho votato per la grafica.
Anche perchè non mi piacerebbe molto giocare a videgiochi che hanno come protagonisti personaggi stilizzati...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non ho votato.
La vera KA eccelle sotto tutti i punti di vista, e io compro solo quelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Io voto per la longevita'...
Visto il prezzo dei giochi vorrei che mi durasse un pelino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Internet
|
Giocabilità, senza minimo dubbio. Se manca quella, non c'è alcun tipo di divertimento.....posso soprassedere su musica e grafica, ma sulla giocabilità MAI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Voto anch'io per longevità. Soprattutto la voce che manca è la rigiocabilità. Se un titolo dura anche 200 ore ma alla fine lo riponi nel cassetto, non lo considero longevo.
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io dico: "basta che sia un bel gioco" e credo non ci bisognosia di aggiungere altro.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Un gioco che valga i soldi che costa non può non eccellere in PIU' di uno dei punti menzionati del sondaggio, ergo secondo me votare non ha senso
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: nn mi ricordo...
|
ho votato......x la longevita'.
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Se lo compro significa che so già di cosa si tratta, ho già visto screenshots o eventuali video in giro per la rete, ho letto recensioni. L'unica cosa che mi rimane da valutare è che sia divertente e sufficientemente longevo aka giocabilità + longevità.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Come un Racing Evolution... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
vorrei votare su Longevità + Giocabilità .
Ma visto che non posso Giocabilità senza dubbio così almeno per il poco che dura mi sono divertito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.