|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
fosforescenza
salve,
mi sapete dire dove e come si chiama la vernice per rendere fosforescenti la ventole? vorrei avvicinarmi al modding! grazie raga! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
io non lo so, ma mi interessa, quindi up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Fluorescente??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
credo che sia "normale" vernice fosforescente, non dovrebbe avere una marca precisa (nel senso che ce ne sono tante in giro)... cerca nei colorifici!
cmq up anche da parte mia!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
Boh io ho fatto con una vernice spray fluo comprata al supermercato a 2.50€ ed è venuto bene il lavoro, volevo dipingere una ventolina!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Penso proprio sia vernice fluo e non fosforescente... sono le lampade wood che fanno il resto...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi: se voleve usarla col wood ci vuole fluo non fosfo. Fosforescente costa un botto e fa effetto tipo lancette dell'orologio("si ricarica" alla luce e la sprigiona poco alla volta).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io quella voglio!
mi dite dove si potrbbe trovare? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
colorificio entrambe...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Sono curioso di vedere il tuo modding! E quand'è ti decidi a mettere su icq! Dai che così facciamo qualche chiaccheratina... Se hai qualcosa va vendere fammi sapere in pvt! Ciao, EviBoy
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sai che icq non l'ho mai installato in tutta la mia vita! non so neanche come si usa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.