|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Trium Eclipse Xl : due domande ...
Allora , ieri mi son preso sto cellulare , che mi sembra molto buono , soprattutto rispetto al prezzo di 139€.
Avrei due domandine : non riesco a trovare una custodia per sto telefono , ho già girato diversi negozi , e niente... In uno di questi mi hanno detto di usare la custodia del mars , ma non va perfettamente ( gli ultimi tre tasti vengono coperti dalla pelle... ) Qualcuno sa dell'esistenza di una custodia per l'eclipse e dove la potrei trovare? Seconda domandina : mi han dato la simcard activa , assieme al tel. Ora , posso conservarmi il numero di tel che ho già? ( omnitel pure quello... ) . Fra l'altro nella busta non è segnalato il n° di tel... solo Pin e Puck... come mai??? Grassie Ciaozzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Della custodia non sò proprio nulla ma anche io devo dire di non averne mai vista una per l'Eclipse, Per quanto riguarda la Sim@ctiva che era con il cell ha già il suo numero telefonico (è scritto sul contratto non nella busta) e non si può più fare nulla però chiamando la VO puoi farti spostare il credito della nuova sim su quella vecchia e con una carta servizi da 10€ passare a Sim@ctiva 32k
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta...
Quella vecchia è una 16k , quindi non so se possa diventare una sim@ctiva 32k... boh... Fra l'altro a me non hanno dato nessun contratto.. mi hanno fatto le fotocopie della carta d'identità e del codice fiscale..e basta... tutti i doscumenti li hanno loro... boh... vedremo... Per la custodia , ho scritto alla Mitsubishi , vediamo che mi rispondono... Ciaozzz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si intendevo che ti cambiano la tua 16k con una Sim@ctiva non che quella aumenta la memoria
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo vedere che n° di tel ha sta sim nuova..se è bellino...quasi quasi me lo tengo... Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!