|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Aumentare velocità ADSL con WinMX: è una cazzata?
Ho trovato qualche tempo fa un .txt che spiegava come aumentare la velocità in upload e download con ADSL e WinMX. Ho già chiesto in chat su #hwotaku e mi è stato detto che era una cazzata, ma vorrei saperne di più. Posso dirvi che l'ho provato e in effetti la velocità che appare su WinMX è superiore, ma alla fine il pc si blocca e quindi ho paura che serva a poco. Che ne pensate? Aspetto le vostre risposte e poi farò le mie domande
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
a me sembra una grossa bufala!
Il link di connessione è a 832/196, ma la banda è limitata dalla centrale, nn dal modem!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
è decisamente una grossa caxxata,come già detto la banda è limitata dal server,gli attuali modem altrimenti arrivano fin a 8mbit
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
se fosse vero perchè dovrebbe funzionare solo con winMX, prova a mandare una mail all'indirizzo che c'è in fondo alla lettera e digli di venire qui.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Una delle poche ADSL tarocche in giro ce l'ho io.
Alice Down->31.25KBps Up->oltre 65KBps
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ma che stronz@ta non è?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
6144 download / 640 upload i settaggi della linea uppo a 80 e scarico a 32
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quale versione di ADLS avevate richiesto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Sempre su winmx se cerchi trovi il file che dice perche è una cazzata colossale se lo ritrovo te lo mando.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
bye SauZheR ****************L'iterazione e' umana...la Ricorsione Divina!******************* LianLi6077 inside:GA-7n400 [email protected] -Twinx 1GB@dualchannel-Asus9600xt-Maxtor80Gb_7200-Teach CD_w552e- PioneerDVR-108. Outside:Nikon Coolpix 4300 on Trepiedino |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
sorry ancora
bye SauZheR ****************L'iterazione e' umana...la Ricorsione Divina!******************* LianLi6077 inside:GA-7n400 [email protected] -Twinx 1GB@dualchannel-Asus9600xt-Maxtor80Gb_7200-Teach CD_w552e- PioneerDVR-108. Outside:Nikon Coolpix 4300 on Trepiedino |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte.
Quote:
[email protected]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Quote:
Quote:
Questo a me succede di norma, fra poco posterò uno screenshot a velocità normale e un altro a velocità superiore anche se quasi sicuramente fittizia a questo punto. Provate anche voi però a stressare la CPU mentre scaricate e ditemi se non appare quello che appare a me.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ecco qua gli screenshots. In quello a velocità superiore ho utilizzato cpu toast. Il problema principale è che, essendo la cpu stressata, il pc rallenta molto, quindi non so se la velocità di upload è effettivamente quella ed è costante o rallenta; per saperlo bisognerebbe parlare con chi sta scaricando da me, magari lo possiamo provare.
Velocità normale (upload già superiore ai canonici 16KB/s) http://digilander.libero.it/cmcassius/velnorm.jpg Velocità superiore http://digilander.libero.it/cmcassius/velsup.jpg
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Ho trovato il file di spiegazioni di cui parlava XP2200, riporto il testo:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Dubbio: Mi hanno configurato male Alice ADSL?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
potresti essere fra i pochi che ha l'adsl settata male!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eh peccato che sia filantropicamente settata male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE
Since Nov-2003