|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
modem ericsson hm220dp b-connect
Ho ricevuto il modem dalla telecom per aòice adsl.Il problema è questo:installo alice mi rileva la scheda di rete, poi dopo che ho installato tutto il moddem con i cabi mi dice che la comunicazione tra il pc e il modem è impossibile.Premetto che con un altro modem ethernet il tutto funziona perfettamente. I cavi sono ok la scheda di rete è ok...perche mi dice che non riesce a collegarsi con il model?Ho win xp con il service pack....giuro mi suicido, la telecom è allucinante:se dovessi dire tuttte le cose che ho passato tra callcenter spedizioni ..l'utlima chicca che mi hanno detto oggi è quella di poetare il modem ad un punto 187 che me lo sostituiscono....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
anche io ho xp e lo stesso modem.
ho cercato un po' in giro e l'unica soluzione che ho trovato (da chi è nella nostra stessa situzione) è stata: lascia perdere il cd e installa manualmente la connessione a banda larga. deve essere un problema tra xp e il prog di installazione, perchè impostandola manualmente poi funziona tutto tranquillamente.
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: modem ericsson hm220dp b-connect
Quote:
Ciao modok81, Io con xp prof non ho istallato nessun driver, sono andato in crea connessine in accesso remoto, nome utente password e il gioco è fatto.... Ciaozz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
confermo, su WinXp bisogna assolutamente creare la connessione a banda larga. i driver NTS su Xp danno solo problemi.
in tal caso avessi ancora problemi fai un ping al modem e vedi se risponde. ByeZ.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.