|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Porta 23 TELNET
Mi sono autopingato con Languard.
Mi ha detto che le porte aperte sono 21, 23, 53, 139 Inoltre mi ha dato un alert sulla porta 23 Telenet. Si può disattivare questo servizio e di conseguenza chiudere la porta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh si può fare una regola apposita attraverso il firewall ad esempio io l'ho fatta con kerio bloccando le porte 135,137 protocollo UDP.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione è come faccio a disattivare il servizio TELNET porta 23? Così risolvo il problema a monte.. o nò..? Bye |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non so come avviene nel tuo firewall ma io ho fatto così..........nel tuo caso inserisci la porta 23, il protocollo. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sono spiegato male..
So come settare Black Ice Defender per chiudere la porta 23.. La domanda era invece come si fa a disattivare il servizio TELNET nel sistema operativo win98 SE.. Disattivato quel servizio non ho nemmeno bisogno di chiudere la porta nel firewall in quanto non è in listening.. Bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Secondo me nn so quanto possa essere attendibile fare una scansione con LANGUARD dall'interno.....
Una prova che potresti fare è quella di dare l'IP ad un tuo amico che collegato allo stesso momento che sei collegato te,e vedere cosa esce fuori....... ciaus
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho eliminato la condivisione di file & stampanti ed adesso sono completamente INVISIBILE.... Nel senso che ad una verifica con Languard non risulta aperta nessuna porta Bye |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
.
togli "client per reti microsoft"
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: .
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.