|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Parma
|
AIUTO: non mi va più la scheda sonora dopo un pasticcio nel
Salve a tutti,
ho per sbaglio lanciato l'aggiornamento del registro di sistema di un vecchio programma. Il risultato è che ora non riesco più a far funzionare la scheda audio se non reinstallandola ogni volta che entro in windows. La scheda è integrata sulla mobo (Epox 8k3a+) ed è una Avance AC'97 Audio. Avevo anche fatto una copia del registro di sistema prima di lanciare la modifica ma se provo a reimportarla mi dice che alcune chiavi non hanno i valori corretti e quindi non prosegue con l'importazione. Qualcuno ha idea su come agire? io ho provato a disinstallare la scheda audio e in questo modo tutto torna a funzionare ma all'avvio successivo ritorno ad avere solo il beeper. Ho provato a reinstallare i drivers della scheda ma niente. Visto che winamp mi mostra il messaggio "Bad DirectSound driver" ho provato a installare anche le DirectX8.0a Qualcuno ha idea di dove andare a mettere mano nel registro per pulirlo? Oppure qualcuno sa indicarmi la procedura corretta per reimportare il registro di windows e ripristinare la situazione a com'era prima del fattaccio? Attendo fiducioso con ansia! Bye Johnny |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.