|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Help Spedizione HD Quantum
qualcuno sà se per la spedizione di un RMA alla Maxtor in Irlanda può avvenire anche con raccomandata oltre che con pacco, visto che la racc. viene 8€ mentre il pacco 20€.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
CIAO, ANCH'IO HO DA SPEDIRE A LORO......ops caps lock
nn so, mi potresti far sapere tutto quello che si deve fare con precisione che sul sito nn c'ho capito nulla, mjagari in pvt.... Azzie CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
allora devi prima controllare che l'HD sia in garanzia, attraverso l'inserimento del seriale e poi compili il form indicando le generalità, l'indirizzo, l'email, il numero di telefono, etc. Alla fine otterai un n. di RMA e una mail di conferma con tutte le istruzioni per l'invio. _______________ l'unica cosa che non ho capito è se si può spedire con raccomandata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Il il mio IBM in Olanda l'ho mandato con raccomandata... eì arrivato ed e' pure tornato sano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a questa pagina è spiegato tutto ma non riesco a capire, considerato il mio scarsissimo inglese, chi mi aiuta?
http://www.maxtor.com/en/support/ser...hipping_eu.htm x alphacygni ti ringrazio ma il mio è Quantum e per quel poco che ho capito sembra che siano molto rigidi sul confezionamento e la spedizione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con la raccomandata è andato tutto bene
ho speso poco non mi è ancora arrivato ma dal sito risultato che è già partito. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' arrivato
un 30 gica imbustato ma non è un quantum AS ma un maxtor DiamondMax plus 8, mi sà che ci ho rimesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
hey è normale... non hanno più in stock gli AS dato che sono fuori produzione... non preoccuparti NON ci hai perso nulla.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a raga.... il diamondmax plus 8 è a 7200 giri
quello che volevo dire è che secondo me gli AS erano tutt'altra cosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.