|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Capacità massima cdrw
Ragazzi qualcuno sa se esistono cd riscrivibili da più di 700 MB?
grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per favore raga... Dai che qualcuno lo sa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ci sono i sony in commercio da 1,25 GB
ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
e poi non sono sicuro che siano i riscrivibili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
CD-RW da 1,25 GB?? quelli sono DVD-RW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io avevo sentito dire veros aprile /maggio che la TDK aveva un progetto per produrre cd a doppia densità che potevano essere incisi solo dai master TDK... poi non ho sentito più nulla.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io avevo sentito dire veros aprile /maggio che la TDK aveva un progetto per produrre cd a doppia densità che potevano essere incisi solo dai master TDK... poi non ho sentito più nulla.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
I DVD-RW, DVD+RW, ecc, partono da 4,7 GB, per la versione singola faccia/singolo strato (in Italia si trovano solo da 4,7 GB).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma siete sicuri? vi assicuro che io non ho mai visto CD-RW da 1,25GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Comunque ti volevo chiedere che programmi utilizzi per masterizzare CD-R da 100 minuti? Perchè, mi è capitato di masterizzare su CD da 90 min usando Nero 5.5.9.9. ma è stata una tragedia nel senso che ne ho bruciati 4 su 5 ![]() ![]() (non gli ho più usati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
che io sappia li scrivi (e leggi) solo col masterizzatore della Sony che masterizza questi CD a doppia densità (che non sono ne veri e propri CD ne DVD)... non li ho provati personalmente ma avevo chiesto info appena li ho visti sugli scaffali (non mi avrebbero fatto schifo CD grossi come 2 CD normali) Per Digitos: Verifica il tuo masterizzatore fino a quanto può masterizzare: non tutti arrivano a 100 min.... molti si fermano a 95 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ricordo dove l'ho visto ma c'è un elenco completo dei master e della durata max di masterizzazione; mi pare fosse su un sito di un sw di masterizzazione.
Cmq ho trovato adesso qualcosa di indicativo (ha solo pochi master) qui. se non trovi il tuo master fai una ricerca con google o anche tra i tread di questo forum... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
www.feurio.com Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Torino
|
Io uso gli RW da 700 mb, quelli da 1,25 gb li ho visti, ma non li ho mai presi!
Cmq se hai overburn su un buon masterizzatore vai tranquillo che con i cd R da 900 mb li scrivi quasi tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sinceramente non so come si masterizzano ma vi posso assicurare che non sono dvd
c'è scritto in grande sony CD-RW 1.25 GB li ho visti e continuo a vederli a milano dal SATURN quello di via certosa angolo via monteceneri... ciao ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi pare siano solo per masterizzatori sony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.