|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
UMTS: dovrebbe mancare poco...
Quanto manca all'uscita di questa nuova rivoluzionaria generazione di comunicazioni? Verso la fine di dicembre dovrebbero essere disponibili i primi telefonini dotati di questa tecnologia, e la tim dovrebbe essere la prima a supportarli, ne sapete niente? Come mai così tanta disinformazione e poca pubblicità dedicate?
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se solo si potesse mi piacerebbe poter separare dal mio telefono tutta la "fuffa" come Wap, giochini , loghini , suonerine ..ecc ...ecc. in modo da avere un telefono piu' economico , piu' funzionale e piu' stabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì ma Umts dà la possibilità di entrare in internet VERAMENTE altro che Wap, e poi anche ad una discreta velocità...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
40 Mbit @work 10 Mbit @home non mi serve il cellulare Il problema dell' Umts e' che anche se sei connesso non puoi certo utilizzare internet sullo schermo di un cellulare, immagina solo di cercare di leggere le pagine del forum attraverso lo schemo di un telefonino. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
io ero rimasto al tuo 33.6k, da quando sei passato a fastweb??
Ciauzzzz by me... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vabbè, tutto sto pessimismo e poco entusiasmo, è una nuova tecnologia che cambierà radicalmente il modo di costruire i cellulari, adesso come vedete si sono presi un pò in anticipo a provare gli schermi lcd, ma è tutto indirizzato all'umts, che fra 2 o tre anni sarà l'unico modo per comunicare...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
difatti su cellulare sarà completamente inutile, spero che facciano dei servizi anche per i pc di casa
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
Io ho uno scassatissimo "filips savvy" che ricarico con dei morsetti attaccati ad un trasformatore; e devo aspettare sempre venti seconti che si avvii. Non mi dispiacerebbe un giorno passare a UMTS.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora vediamo: chi di voi ha un cellulare GPRS? Secondo me in molti...E magari molti pure con lo schermo lcd... Chissà che fighi che saranno sti nuovi cellulari...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
nokia regalatomi nel 2000 e non sono sicuro del modello... (ok, controllata la scatola, 3210)... e finchè non esplode non lo cambio... per quel che mi riguarda l'umts può anche fallire domani... a meno che non mi permetta di avere 2 mbit a costi ragionevoli sul pc da cui sto scrivendo... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Ivrea
|
Re: UMTS: dovrebbe mancare poco...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sono andato alla mediaword, qual'è che costa meno ? alcatel 511.....145€ tessera con 10€ compresa.....chiama ? si, manda sms ? si ok comprato, cell assicurato per altri 3 anni
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
eeheheh idem ( e anche stesso cellulare |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
145€ per un cell non sono poi cosi pochini, ce ne sono da molti meno, magari li non li avevano ma ci sono dei nokia a meno. IO cmq adesso ho un Sagem my 3020 gam'in e va veramente bene , finchè con la mia finezza non lo romperò di certo non mi vado a sputtanare tanti dindini per prendere un umts
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
io ne ho visto uno 10 minuti fa.. lavoro nelle tlc , penso che sara' un bel botto all'inizio costera' un patrimonio e nn offre servizi "utili" alle persone comuni.. anche se tecnicamente mi affascina....
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
dimenticavo :
è enorme, ha uno schermo gigante e mi ricorda i primi tacs ^_^ insomma un obrobbio... e costa solo quasi 1000 euro.. penso che il primo operatore Umts sara' H3g o 3 che dir si voglia e nn Tim....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Io ho il mio fantastico 5510 della nokia:
mi fa da lettore mp3 64Mb- radio fm -postazione giochi (con 5 giochi).... maddèpiù chevvoi??? Finchè non s'ammazza il mio cell o m'ammazzano a me,lo tengo per altri 20 anni! E' fondamentale....senza quello come kazzo le passerei 2 ore e 40 sul pullman al giorno?? Io sono il primo aperto alle nuove tecnologie/nuovi servizi ma: 1-fare le foto con il cell è la 1° grande cazzata del 3° millennio 2-Se li comprano solo i babbei che dicono:"....ehuuuu ficccccco....cioè...minchia quel cello ce l'ha LA GHEIL....ehuuuuu...cioè....allora anch'io posso fare le foto a tutte quelle gnocche....tanto kazzo c'ho il cello da 700 euri....minchia mo me la tiro in giro perchè cioè con quel cello sono ficco e baccaglio come un muflone arrapato...." 3-Il Gprs è un'altra bella kazzata....no ma ditemi....quando cacchio ti serve internet ??in ufficio hai internet....a casa hai internet....chettefrega mi chiedo io avercelo nel cellulare? 4-costano un botto di soldi assurdo....o scendiamo al MASSIMO a 250 euro o non lo compro manco sotto tortura Di contro.. Quando funzioneranno a dovere....fare 1 telefonata col video...guardando in pratica la persona con cui sta parlando è proprio 1 gran cosa.... Pensa a tutte le coppiette che si potranno mandare i bacini attraverso lo schermo.... (l'unico problema è che se ti chiama la tipa e tu hai di fianco una ragazza..che per carità può essere benissimo una tua mica...sono proprio kazze tua!! L'umts sfonderà,questo è certo,ma per me non prima di 2-3 o forse anche 4 anni....:o Confermo quanto detto da quella pazza di arcadia: il primo operatore sarà H3G seguito a breve distanza da Telecom- Infostrada/Wind e un'altra che non mi ricordo il nome (IPA??).. La pub sta già passando....con la forza di 3.... Staremo a vedere! ps:kazzo che sonno..ho fatto tardino! pps:ehy postate e fatemi sapere come la pensate che sti argomenti m'intrippano alquanto!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

CIAO