|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
composizione a frequenza o a impulsi..
Perchè quando seleziono la composizione a frequenza non riesco a collegarmi ad internet? Eppure il modem funziona bene anche a frequenza perchè l'ho provato in ufficio!
Con la composizione a impulsi invece non ho problemi. E' un problema di linea? E se lo è potrei potrei usare l'ADLS?Non vorrei comprare l'ADSL e non poterlo poi usare per problemi di linea! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vi ho fatto queste domande perchè vorrei passare ad ADSL e possibilmente senza chiamare e pagare un tecnico .
Il modem lo compro io. Non vorrei però comprare l'ADSL e poi , invece di avere risparmiato sull'installazione , dover ancora chiamare un tecnico che mi sistemi la linea.. Spero di essere stato chiaro.. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Mi verrebbe da pensare che la centrale sia ancora una di quelle vecchie ......
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
E' a stessa cosa che mi ha detto un mio amico ... E se cosi fosse è possibile usare l'adsl? Premetto che nel comune dove abito arriva l'adsl di tin. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
potrebbe essere semplicemente la linea "leggermente" difettosa, devi chiedere una verifica a Telecom prima di attivare l'ADSL.
ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

Since Nov-2003