|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
hercules 8500dv aiw
Ieri mi è arrivata la scheda in oggetto in versione retail.
Era imballata, ho aperto lo scatolo e nell'estrarre fuori la scheda è uscito fuori anche un condensatore!!! Ho esaminato attentamente la scheda, ma non mi pare di aver scorto un buco disponibile e tra l'altro il condensatore sembrava integro (con gli attacchi non spezzati). Domanda: ne hanno messo qualcuno di riserva, o si è staccato da non so dove? Comunque l'ho installata e funziona abbastanza bene; l'unico problema è che l'audio proveniente dagli ingressi TV è disturbato. Per adesso ho installato sia driver che sw (MMC 7.4) contenuto nella scatola, ma oggi mi riprometto di aggiornare il tutto con quello che c'è sul sito. A proposito, per i driver secondo voi conviene riferirsi al sito hercules o a quello ATI? Ciao
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Nessuno mi sa dire nulla?
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
azz azz
guarda io ultimamente sto avendo dei grossi problemi con quella skeda, comprata 10 mesi fa circa e da 1 e mezzo mi si blocca sempre facendomi vedere linee sullo skermo verticali, nn capisco se sia incompatibilita o no con la mia asus a7v266-e anke xke prima andava tutto bene
ho dovuto rallentare il core e la ram della skeda e ora sembra tornata a funzionare ma nn la voglio cosi, vedro se ci sono altre soluzioni cmq x il tuo prob del sound cè una patch sul sito www.hercules.it ke ti fa sentire laudio in mono del tv tuner nel modo corretto altra cosa quando isntali i driver aggionrati io o messo gli ultimi del sito ati quelli Powered by ati i catalyst 2.4 nuovissimi e sembrano andare benissimo attento ke la sequenza di isntallazione come specificato anke sui driver e nel sito ati 1° ati wdm tv tuner (allra rikiesta di riavviare non farlo) 2° ati driver (riavvia) 3° ati control panel 4° ati mmv 7.6 se nn sbaglio inzomma le applicazioni:P ciupz
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.