|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come impedire i download da internet?
Qualcuno può aiutarmi? Vorrei sapere come posso impedire che vengano effettuati download con Internet Explorer.
Ho trovato questo trucco: Evitare che Internet Explorer esegua i download Potete bloccare i download effettuati tramite Internet Explorer modificando il Registro di Windows. Aprite il Regedit (Start - Esegui - Regedit) e cercate la seguente chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\3 Cercate il valore DWORD denominato 1803 e cliccateci due volte sopra per intervenire sulle sue impostazioni. Specificate nell'apposita casella, il valore 3 per disabilitare i download. Per riattivare la funzione di download attraverso Internet Explorer, sostituite il valore 3 con il valore 0. Dopo ogni modifica, riavviate il sistema per rendere effettive le nuove impostazioni. Però a quanto pare non funziona, perchè i dowload continua a farli. Aiutooooooo... sono disperata!!.... e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Di solito quando installi un'altro download manager ti chiede se vuoi impostarlo di default e quindi non usare explorer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sì... ma non è installato nessun altro download manager!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Scusa ma allora a che ti serve? Basta non avviare i download.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi serve perchè, lavorando in una scuola, vorrei impedire che si avvino download di tutte le porcherie possibili sui vari pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nei security settings di explorer metti disable sul download dei files....
chiaramente gli altri utenti non devono avere i diritti per modificarli :-)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.