|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
X i possessori di Ati
Scusate volevo una dritta.
Devo scaricare dei driver x un mio amico che ha la hercules 8500le, ma non ha il collegamento internet Non c'ho capito una mazza! Omega, catalyst,plutonium.... Ma quanto ce ne stanno?!?!? Mi sembra di aver capito che la maggior parte usa i catalyst, e sul sito della ati ci sono quelli che devono essere sicuramente gli ultimi ovvero i 2.4 , ma non so dove scaricarli xchè ho trovato 2 voci e cioè: build by ati----> find drivers e powered by ati---->find drivers. Dove devo andare per prendere i driver x la hercules 8500le del mio amico??? e il pannello di controllo serve? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Vai su www.rage3d.com li nella destra ci sono i driver che devi scaricare... si il pannello di controllo ti serve.
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: X i possessori di Ati
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
GRazie ragazzi!!!
Volevo chiedervi un'ultima cosa, da rage3d i drivers x w2k e wxp sono rispettivamente nel sito i 5.13.6200 e 6.13.6200 ma il nome del file .exe quando lo scarico e' il medesimo e vi e' scritto w2k/wxp. Che vuol dire? e' per tutti e 2 i s.o? ma se e' cosi xchè rilasciarne due download? Tnz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Siete stati tempestivamente pronti nel rispondere tnz!!!
Mi servirebbe un altra info sempre se ne siete a conoscienza. Sempre il mio amico a cui il pc arriva domani, mi ha rotto la testa xchè in un post abbiamo letto che alcuni alimentatori non riescono a sostenere la spesa di energia data da tutte le periferiche e che questo portava al cambio di alimentatore di alcuni possessori di ati 8500 x la comparsa di strane linee sulllo schermo. Quindi voleva sapere se il suo alimentatore che e' un codegen 300w ce la farà a reggere tutto. La sua congigurazione e' la seguente: Msi kt3 ultra2, xp2000+, 256mb ddr333, hercules 8500le , maxtor 60gb plus9 e masterizzatore e cd-rom (di cui non ricordo la marca :P). Penso cmq che regga xchè io ho lo stesso sistema tranne la scheda video;io ho una asus Ti 8440 deluxe( che so che succhia tanto) e non ho nessun problema neanche in overckloc. Tnz e ciauuuz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, penso proprio che 300W siano più che sufficienti.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tnx x l'aiuto!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.