|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
Software per recupero dati freeware...dove ?
Si il problema di un amico è d'aver cancellato erroneamente dei dati ( la tesi !!!!!
Dopo la disperazione mi ha chiamato e mi sono ricordato di software tipo Go back3 che aiutano nel recupero dati. Ne conoscete uno gratis od almeno in prova da usare per questo problema ? Ciao e 1000 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Prova a cercare su Wintricks....recentemente, in termini di qualche settimana, avevano messo il link di Driverescue, ultima versione prima che il prog. diventasse commerciale. L'avevo provato e funzionava bene. Altrimenti Lost&Found mi pare sia diventato free, non vorrei sbagliare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dunque, le cose non vanno bene
Goback agisce solo su ciò che succede dopo la sua installazione. Lost&Found non riesco a trovarlo... Driverescue l'ho appena scaricato come demo ( non è più gratis)... ora vedo che combina.. Per Lost&Found nessuno sa dove trovarlo ?La Power Quest non lo commercializza più...sigh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
PC Inspector File Recovery
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
<<Lost&Found non riesco a trovarlo...
Driverescue l'ho appena scaricato come demo ( non è più gratis)... ora vedo che combina.. >> Di seguito il link x l'ultima versione free di Driverescue: http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=1818 L&F l'ho trovato senza particolari problemi...vedo se riesco a recuperarlo, se è il caso. Ma se il pc non è ntfs anche Driverescue funziona bene, viceversa può avere qualche problema, anche se a me il suo servizio l'ha reso....
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
TIRAMISU
anche a me era capitata la stessa cosa e avevo usato Tiramisu, il difetto è che visualizza i nomi dos, ma occupa 1,4mb ed è abb efficente.
Nel caso nn lo trovassi mandami una mail che te lo spedisco. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora, ho scaricato ed usato Driverescue ; siamo riusciti a salvare la maggior parte del lavoro ( lavoraccio direi
Ad ogni modo sto scaricando anche Lost&found e gli altri... non si sa mai. Gli ho dato qualche dritta su come fare sempre più copie su partizioni differenti dei dati "critici"... credo che abbia capito dopo la sudata 1000 grazie a tutti per l'auito ed il supporto morale Ciao Roberto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.