|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
thinpad 365x 2625 2x9
Salve a tutti,
sono da poco entrato in possesso di un pc portatile ibm thinkpad 365x 2625 2x9 processore P133 24 Mb ram 1 Gb hd. Mi rendo conto che il "pezzo non è dei piu' recenti", ma per quello che mi serve è più che ottimo Arrivo al dunque: vorrei installare un mouse esterno ma no ci riesco. Ho provato sia sulla porta ps2 che sulla seriale. Ho provato ad installarlo da windows95 con l'utility Nuovo Hardware, ma tutti i miei sforzo sono risultati vani. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: thinpad 365x 2625 2x9
Quote:
Un mouse lo metti prima di accendere e funziona ... mica devi installarlo ...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao mbico,
è vero che non sono un "guru", ma qualcosa mastico anch'io. Pensi che non l'abbia provato? Non funziona sia che lo attacchi prima che dopo averlo acceso, sia sulla seriale che sulla ps2. Ho provato ad accedere al bios, ma non c'è nessun riferimento al mouse. Ho anche aggiornato il bios all'ultima versione, scaricandola direttamente dal sito Ibm. L'unica cosa che mi dice il bios è che le periferiche (seriale e ps2) funzionano correttamente. Ho utilizzato l'utility direttamente dal bios. Mi sai aiutare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che le porte del note non funzionino?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ... volevo solo farti/fare sorridere ... non avevo altre intenzioni ...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao mbico,
nessun problema, a volte la soluzione ai problemi è più semplice di quel che sembra e ce l'abbiamo sotto il naso. Di mouse ne ho provati almeno 4 funzionanti su pc fisso. Effettivamente quello che ancora non ho fatto è provare altre periferiche oltre al mouse. A dirla tutta la mia preoccupazione funzionino correttamente anche se la diagnostica del bios afferma il contrario. Oppure che richieda delle periferiche originali Ibm. Grazie ancora per la tua disponibilità. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.