|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Una connessione 56k per due pc contemporaneamente: come??
ciao a tutti,
ho bisogno di sfruttare una linea modem 56k contemporaneamente con due pc (desktop e portatile): è possibile? Sappiate che ho disponibile un P133 che potrebbe fungere da server... ma serve? boh ragazzi non ci capisco una cippa di reti... mi affido sa voi!! Grazie!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Certo che si può!
Sul pc "server" basta che spunti fra le proprietà della connessione "abilita condivisione connessione internet..." Ciaù! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
... e poi connetto i due pc tramite scheda di rete (il portatile ce l'ha gia)?
Che sk compro per il desk? quanto dovrei speendere c.ca? Con che cavo colleego i due animaletti? Posso fare una semplice connessione usb??? GRAZIE MILLE!!!!!!! Ah, posso usare anche Win 98 per abilitare la condivisione della connessione oppure devo installare per forza Win2000?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Guarda la connessione USB è fattibile ma mi ricordo che circa un anno fa, quando me ne ero informato, costa 45 € + iva..
![]() Visto che sul portatile già hai una scheda di rete, basta che ne prendi una per il desktop (12/13€) e il filo (penso che 2 metri ti bastino e costeranno 4/5 €). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.