|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quale MotherBoard x Scheda audio Midiman AudioPhile 24/96???
Ciao!!!
Vorrei cambiare PC con 1 + performante!!! Vorrei una CPU AMD 2400+ o superiore.... Quali MB sono le + adatte x questa CPU??? Quelle con chipset kt 400,400a oppure Enforce 2??? ci sono problemi con questi chipset e la mia scheda audio Midiman Audiophile 24/96??? Grazie tante!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Re: Quale MotherBoard x Scheda audio Midiman AudioPhile 24/9
Quote:
Per la questione chipset, a mio avviso è meglio che chiedi info direttamente al produttore della scheda audio. Almeno lui ti garantirà un config. stabile e sicura Personalmente ho paura acquistare prodotti così "nuovi" da far "convivere" in situazioni particolari. Probabilemnte perchè alla fine i veri beta tester siamo noi ( dovrò cambiare sistema anch'io fra 1 po', ma la mia scheda audio è ancora + particolare della tua !!!) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Grazie della risposta.
Sospettavo che l'utente alla fine e' il vero beta tester...che schifo pero'!! Pensa che io,x l'incompetenza dei commessi di un negozio,a suo tempo ho buttato 1 milione delle vecchie lire x cpu+mobo+hd nuovi.........assassini.......e si spacciavano pure x esperti di PC!!! Pensa che per risolvere il problema bastava aggiornare il BIOS!!! E' che al tempo non ne capivo nulla.....ormai e' andata... Ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.