|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2
|
Usb Fantasma!!help Me....
bene... anzi male!!!!!!
ho cambiato sist operativo per passare al fantastico XP prof. pero da quando l ho installato nn mi funzano piu le 2 USB!!! ho un pentium 3 450 Mhz 256 MG ram e come motherboard una QDI ADVANCE 5........vecchierella....... finche avevo su win 98 funzionavano benissimo...... ora se vado sulla impostazioni da windows mi rileva la device dell' USB ma qualsiasi cosa ci infili dentro (webcam ; fotocamera digitale) e come se nn l' avessi isnerita.... qualcuno mi puo aiutare!|?!?!?!?!?!?!?!? -E3- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
|
mistero..
pure io avevo sto problema con xp pero chissa per cosa da un giorno all altro è sparito ora mi vede tutto
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2
|
ehm.......
beato te....... ma cosi per magia!?!?!? mistero dei PC? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.



















