Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2002, 14:59   #1
giovanni236
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Aiuto Compaq 2710 ea Uscita tv!!!!!

Salve a tutti...
Sono un felice possessore di un compaq presario 2710Ea

Ho provato a collegare tramite convertitore s-vhs-->Composito il
portatile al televisore (Un thomson 32" 100hz)...ma niente da fare.
Ho provato a modificare le risoluzioni, le frequenze di refresh..ecc...ma ancora niente da fare.
La sk video e una ati m6 32mb.
Premetto che quando schiccio il tasto fn+F3 x switchare il monitor, vedo un lampeggio nel televisore (questo pero' usando un convertitore vga---->composito tipo quello della matrox 550).
Co l'uscita del portatile invece non vedo niente e da driver vedo scollegata la televisione e non c'e' verso di farla andare....
Qualcuno ha gia' avuto esperienze del genere?

Grazie a chiunque mi voglia aiutare....

Sergio
giovanni236 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 16:22   #2
giovanni236
Member

UP!!!!
Old 28-11-2002, 09:05   #3
giovanni236
Member

Possibile che nessuno mi sappia aiutare...? o per lo meno voglia aiutarmi...?
Bel forum.....Complimenti!!!!
Old 28-11-2002, 12:02   #4
Robyyyyy
Member

Iscritto dal: Jul 2002
guarda io sono nella tua stessa situazione e sono giunto alla conclusione che il problema sia la tv dato che non supporta il s-video...............anche io ho provato con cavo che passa da s-video a composito ma nada de nada.........
comunque se fai una ricerca sul forum mettendo s-video come stringa di ricerca......dovrsti trovare un po di post che parlano di sta cosa
ciao
Robyyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 18:17   #5
Vhs76
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Possibile soluzione

Ma avete mai provata l'uscita TV?
se non l'avete mai provata può essere un difetto(meglio provare prima che scada la garanzia), nel caso contrario dovete resettare le informazioni della tv perchè ogni tv ha un settaggio differente.
Io ho un Compaq 2811SW e lo collego spesso a diversi televisori con l'uscita s-vhs e a volte dimenticandomi di resettare i valori di default mi preoccupo che sia successo qualcosa al notebook.
Difatti in queste condizioni non funziona l'uscita tv(neanche il tasto Fn+F4) e non viene neanche rilevato il collegamento.

Per resettare bisogna andare sulle proprietà della tv e mettere i valori di default su tutte le mascher.
Provare per credere.
Old 28-11-2002, 18:22   #6
Robyyyyy
Member

Iscritto dal: Jul 2002
mha io ho gia adochiato una tele provista di s-video su cui fare una prova.............la mia di tele nun ha speranze ufffff
Robyyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 19:40   #7
Ata100
Member

Iscritto dal: Sep 2001
No problem uscita tv

Ciao anche io avevo il tuo stesso problema ed ho un presario 1510 ea ho trovato finalmente un adattatore che mi ha permesso di vedere i film da portatile a tv ed ho un panasonic 28 pollici non a 100 hertz.Le cosa che devi comunque controllare sono le configurazioni della tua scheda video che siano impostate su pal e importante disabilitare lo schermo del portatile e tenere solo quello della tv ed infine l'adattatore e' importantissimo poiche anche io ho sputtanato tanti soldi in cavi ed adattatori finche non ho trovato un adattatore idoneo che ha la possibilita' di settare se il segnale e' in uscita o entrata ha il collegamento sulla scart della tv e supporta sia s h video che il segnale video standard con naturalmente i canali dx e sx per l'audio costo 8 euro

Spero di esserti stato d'aiuto e se hai bisogno non esitare a chiedere ciao
Ata100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2002, 17:57   #8
acmm
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
mah , come già scritto in un'altra discussione anch'io ho un compaq 2710ea ho trovato<un cavo che va dall'uscita tv out del notebook alla scart della tv , riesco a vedere ma solo in bianco e nero , secondo voi allora non dipende dalla tv ?
boh!!!
acmm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian