|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
divx solo intero ?
mmm domanda stupida... forse!se ho un file mpeg anche incompleto posso comunque visualizzarlo, lo stesso vale anche epr i divx, oppure è necessario avere il file nella sua interezza ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: COMO, sul maestoso LARIO
|
mmmmm... credo che l'argomento sia più da "editing video" che da GC. Cmq, essendo uno stream, puoi vedere il filmato anche se incompleto, per quel che ne so io.
Athlon FX-53 / MSI K8N Neo2 Platinum / Corsair TwinX 1024 XL / 2 x WesternDigital Raptor 74GB - RAID 0 / Gainward PowerPack! 2200 GeF. 6800 256MB / Pioneer DVR-108 / LiteOn LTR-52327S / Enermax 550W / HP P1100 21" CRT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bene... anzi male...
perchè questo significa che ho dei problemi con il codec.... ho uno spezzone di qualche mega, ma pur essendo installato il codec v.5, non me lo legge!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: COMO, sul maestoso LARIO
|
Anche a me è capitato di avere dei DivX (o dei MPEG-1/2) non completi e non riproducibili, anche se il più delle volte è stato possibile, come ti ho scritto prima. Non penso sia un problema di codec.
Athlon FX-53 / MSI K8N Neo2 Platinum / Corsair TwinX 1024 XL / 2 x WesternDigital Raptor 74GB - RAID 0 / Gainward PowerPack! 2200 GeF. 6800 256MB / Pioneer DVR-108 / LiteOn LTR-52327S / Enermax 550W / HP P1100 21" CRT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
esistono dei programmini che permettono di visualizzare i divx anche se non sono completi... purtroppo non so dove poterli trovare... cmq esistono tranquillo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Confermo che il problema non è del codec e con un programmino free si puà aggirare....se mi mandi una e-mail domani te lo invio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
divfix, cercate su google.
gli avi mettono l'indice dei frames alla fine del files, e' per questo che finche non l'avete scaricato tutto non c'avrete il frame index. Divfix lo ricalcola e lo appiccica alla fine del file. Di per se anche virtualdub lo fa (www.virtualdub.com, il miglior tool di compresione/trattamento video sulla terra... ed e' pure opensource) gli mpg invece hanno un sistema di frame per frame, e' per questo che se c'avete un mpg che inizia da meta' e finisce prima della fine riuscirete cmq a vederlo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.