Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2002, 17:52   #1
franziski
Senior Member

L'Avatar di franziski

Iscritto dal: Jul 2001
Delusione Itslogic

Ordino del materiale via web, che risulta essere tutto disponibile
(semaforo verde).

Faccio il bonifico bancario anticipato, per mia comodita' alla consegna (ritira il portiere del condominio e non voglio lasciargli denari in mano).

Oggi controllo l'ordine sul sito web e vedo che un pezzo e' previsto per venerdi' 29! Previsto...

Protesto via email, chiedendo che l'ordine venga evaso parzialmente, non voglio aspettare per il prodotto che ho pagato e che non so quando arrivera'; chiedo che mi venga inviato nel pacco un assegno con la somma del prodotto non acquistato.

Non mi hanno minimamente preso in considerazione.

Morale della favola: la prossima volta, se saro' costretto a comprare da ItsLogic, lo faro' solo in c/assegno.

Queste cose non mi sono mai capitate ne' con ZetaByte ne' con Essedi'.

Ciao a tutti
franziski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 20:18   #2
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
io se posso compro sempre con carta di credito: acquisto nel mese x, addebito il 15 del mese x+1
non solo dopo che mi arriva l'estratto conto cioè dai 15 gg al mese e mezzo dopo l'acquisto posso con un semplice fax BLOCCARE QUALUNQUE PAGAMENTO.
Così se qualcosa va storto ho uno strumento ESTREMAMENTE PERSUASIVO CONTRO I VENDITORI MURO DI GOMMA CHE CREDONO DI ESSERE AL SICURO UNA VOLTA INTASCATO (APPARENTEMENTE HEHE ) IL DENARO.

Questo altro non è che l'applicazione della c.d. autotutela privata nei contratti sinallagmatici.
Old 26-11-2002, 21:29   #3
franziski
Senior Member

L'Avatar di franziski

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
[b]io se posso compro sempre con carta di credito: acquisto nel mese x, addebito il 15 del mese x+1
non solo dopo che mi arriva l'estratto conto cioè dai 15 gg al mese e mezzo dopo l'acquisto posso con un semplice fax BLOCCARE QUALUNQUE PAGAMENTO.
Così se qualcosa va storto ho uno strumento ESTREMAMENTE PERSUASIVO CONTRO I VENDITORI MURO DI GOMMA CHE CREDONO DI ESSERE AL SICURO UNA VOLTA INTASCATO (APPARENTEMENTE HEHE ) IL DENARO.

Questo altro non è che l'applicazione della c.d. autotutela privata nei contratti sinallagmatici.
Ma dico...ci vuole molto per avere un minimo di rispetto verso i propri Clienti?!

Perche' comportarsi in questo modo e perdere clienti?

Non capisco.

Ciao
franziski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 21:42   #4
Tanner
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Non ho mai pagato in bonifico bancario e mai lo farò...
Cosa ti ha spinto a non voler pagare in normalissimo contrassegno?

Cioe, basta controllare il tracking dell'ordine, ti togli eventuali impegni per il momento in cui pensi arriverà e paghi di persona al corriere...

Cmq ricordo che a me fu evaso un ordine solo parzialmente, e il resto mi arrivò una settimana dopo. Il tutto senza ulteriori spese (come invece succede con altri negozi online)...

(qui ci sarebbe da aggiungere che mi arrivò un processore con i piedini letteralmente appiattiti, ma tralasciamo).

Uhm.. forse avrete capito che sono un estimatore di BeOS!
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 22:02   #5
danny86
Senior Member

L'Avatar di danny86

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
io da it'sl0gic ho comprato sempre e solo di persona cmq devo ammettere che una volta mi è capitato una ram "sdentata" e loro con molta gentilezza me l'hanno cambiata
byez
danny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 22:05   #6
Tanner
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Ci mancherebbe che non te l'avessero cambiata. Cmq ho appena comprato un alimentatore da 400 watt da Itslogic: consiglio caldamente a tutti gli utenti di acquistare sempre andando a ritirare di persona, come diceva danny86, cosi in caso di problemi puoi parlare a quattrocchi, senza dover ogni volta utilizzare corrieri e compagnia (tralaltro molto dispendiosi) per il ritorno merce.

Uhm.. forse avrete capito che sono un estimatore di BeOS!
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 22:35   #7
danny86
Senior Member

L'Avatar di danny86

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
Quote:
Originariamente inviato da Tanner
[b]Ci mancherebbe che non te l'avessero cambiata. Cmq ho appena comprato un alimentatore da 400 watt da Itslogic: consiglio caldamente a tutti gli utenti di acquistare sempre andando a ritirare di persona, come diceva danny86, cosi in caso di problemi puoi parlare a quattrocchi, senza dover ogni volta utilizzare corrieri e compagnia (tralaltro molto dispendiosi) per il ritorno merce.
e cmq quando vai a parlarci di persona puoi sempre portarti dietro una tavola chiodata x convincerli
danny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 23:00   #8
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da danny86
[b]
e cmq quando vai a parlarci di persona puoi sempre portarti dietro una tavola chiodata x convincerli

Oppure il tuo pc,ormai pesa un bel pò un pc desktop
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian