|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Voglio giocare con Linux AIUTOOOOOOO
Io vorrei giocare con Linux e la mia bella Radeon 9700pro.
Ho letto con immensa soddisfazione il rilascio dei drivers certificati e unificati da parte di Ati con tutte le migliorie apportate alle librerie OPENGL 1.4...adesso mi chiedo: 1) posso finalmente giocare con LINUX ( REDHAT 8.0 possiedo ) ?? 2) posso sfruttare la mia configurazione RAID con LINUX ( 2 Maxtor 40 Gb in striping che sotto Win non mi danno + di 45.000, davvero poco) 3) posso fare funzionare tutti i giochi oppure quelli "predisposti" tipo Unreal Tournament 2003???? 4) esistono eventualmente emulatori per gli altri non "predisposti"???? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
i nuovi driver sembra che diano notevoli problemi
ancora non ho sentito nessuno dire che li ha installati con successo puo' darsi che con la 9700 ci si possa riuscire aspetta di sapete notizie dagli ATIsti se riesci ad installare i driver con l'open GL ci sono diversi giochi che ci girano hanno bisogno di un installer che puoi trovare sui siti di linux giochi io ho installato wolfenstein e gira meglio che con windows ut -e Quake hanno addirittura delle demo scaricabili apposta per linux per gli emulatori c'e qualcosa ma non ti aspettare molto per quanto riguarda il raid ahno avuto problemi in molti
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Voglio giocare con Linux AIUTOOOOOOO
Quote:
TRANSMETA i sorgenti sono open |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Da dove mi scarico sto WINEX???? in che senso emula le directX ???
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: Re: Voglio giocare con Linux AIUTOOOOOOO
Quote:
e' la versione nativa di q3 per linux che va un filo piu veloce che sotto windows. e il sito si chiama transgaming, non transmeta............................
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate... ma gli emulatori in genere non rallentano??? Non parlo ovviamente di emulare la Ps/1 e il Snes ma di emulare un Kernel diverso....proprio Ms VS Linux
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.