|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mustek1200 CP e WinXP... sono sfigato?
Salve a tutti
Ho letto i vostri messaggi ed ho visto che molti di voi hanno avuto problemi con gli scanner Mustek e WinXP Dopo tanto tempo vorrei far funzionare il 1200CP ma non va proprio Le ho provate tutte... Driver per winXP dal sito taiwanese,driver dal sito europeo, driver di win2k, xpfix... Mi ritrovo con "periferica sconosciuta" in Gestione periferiche e lo scanner muto.... Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?? PS: ieri quando selezionavo nel BIOS la LPT come EPP,windoze non si avviava.... oggi ci ho riprovato e magicamente funziona |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
guarda anchio ho i tuoi stessi problemi.quinid nn sei l'unico!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
stesso problema con 1200ED.
seguendo le istruz. della mustek, ho scaricato i drivers per win 2000 e li ho installati usando il loro winXP-tool: niente(non me li fa neanche installare). sempre seguendo le loro istr. ho modificato il registro e stesso risultato. gli ho mandato una mail dove spiegavo che avevo seguito le loro istruz. e non fungeva un c@zz@ e mi hanno risposto di scaricare i loro driver e seguire le loro istruzioni: complimenti!!!
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche io ho mandato una e-mail,sia al sito tedesco che a quello italiano. Solo i secondi mi hanno risposto dicendomi di seguire le istruzioni |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Se modifico il registro , quando metto i driver del 2000 mi dice : this installer is only for win 2000. allora io dico :ma andate un pò affancul@@@!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quando usi xptool nel registro deve esserci Microsft Windows XP Quando installi i driver del 2k nel registro deve esserci Microsoft Windows 2000 Credo tu abbia fatto un pò di confusione :P |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Prima di installare i driver 2000 modifico il registro in 2000. Però mi da sempre l'errore, come se facessi il contrario.
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' tutta la mattina che provo a telefonare all'help desk, ma fa uno squillo e poi silenzio... uffa! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/Lodi
|
io ho 1200CP sotto XP Professional (Inglese)
installo i driver di windows 2000 (senza tool) e tutto funziona (magicamente) ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Potresti dirmi marca e caratteristiche in uscita del tuo alimentatore? Grazie David |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/Lodi
|
dunque la marca e' Hitron
mentre le caratteristiche in uscita sono: 12V 0,8A MAX 12W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.