|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Erorre con project64, consiglio.
Scusate ragazzi ho un problemino col project64 1.5.2 e spero mi possiate dare una mano.
Quando gioco con iss98 (che e' del resto la mia unica roms,xchè non so dove scaricarle "ERROR FAILED TO LOAD WORD 0 2 VERIFY ROM AND ROM SETTING" Cosa puo essere? Aspettando i vostri consigli, vi ringrazio anticipatamente. Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si allora... con il pj64 iss non è supportato infatti compare la scritta Issue plugins e quell'errore lo da anke a me dopo un po... con il nemu non succede ma non è tanto bello da vedere come il pj64 ke rimane il migliore in assoluto... un consiglio scaricati zelda ocarina of the time ke è fanstastico e anke zelda 2, mario ecc le rom le trovi con i programmi di file sharing x esempio kazaa www.kazaa.com lo scarichi imposti la ricerca su software e scrivi n64 e il gioco è fatto! cmq prima di scaricare una rom vedi se è supportata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se ngi e' rimasto il "vecchio"ngi, ti consiglio anche io come Vazkor di lasciarlo perdere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Coff...Cofff!!!
Scusate ma nel postare in due forum ho fatto confusione!!! Ti ringrazio x la risposta Redvex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.