|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nvidia Soundstorm..o mi tengo la Game 6.1??
Ho preso un sk madre con chipset Nforce2 e audio 5.1 con chip Nvidia soundstrom integrato, dite che mi conviene tenere la mia game theatre o il chip della nvidia e cmq ottimo (a me il 5.1 basta e avanza) mi interessa come è il supporto hardware di Eax 2, etc..
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Io non conosco le capacità del chip Nvidia, ma visto che la GT6.1 già ce l'hai, io non me ne separerei proprio, rinunceresti al box di connessioni esterno. Al limite non capisco xchè tu non abbia optato per una scheda amdre senza audio integrato...
>_< |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Putroppo ho preso la sk così com'era non mi andava di aspettare quella senza audio (e cmq la sk audio oggi giorno te la danno comunque per forza!) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti sul fatto che ti obbligano a prendere l'audio integrato hai ragione.... >_< |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se ti interessa qui c'è qualche bench :
http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=1602 su un altro thread che ho sulla sezione motherboards c'è anche una foto del boxettino di Nvidia, veramente carino |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sembra veramente ottimo!! Ah, non avevo capito che pure il soundstorm ha il pannello per le connessioni....Vabbè a sto punto direi che la GT6.1 ti conviene venderla, almeno ci rientri di qualche soldo.....ho visto i casini che hai avuto con le ram
>_< |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sto con la soundstorm adesso.....è una figata
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, ma a quanto edo dalla "faccina", con le ram non hai ancora risolto!!
>_< |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guadagno solo qualcosa in applicazioni multimediali , adesso sblocco il procio e cerco di andare a 200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.