|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
spostare programmi
esiste questa utility ?
ho la necessità di spostare un pò di programmi installati, da un'hard disk all'altro in quanto devo sostituirlo con uno + capiente e non vorrei reinstallarli tutti. grazie a chi risponde |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Ci sono parecchi software che fanno questo tipo di operazione:
Drive Image Drive Copy Norton Ghost
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
io devo spostare soltanto la cartella programmi (con tutti i riferimenti nel registro) da un 'hard disk all'altro Drive Image: Funzioni, duplicazione dei dischi DriveCopy : consente di copiare facilmente su un nuovo disco il contenuto dell'intero disco rigido corrente o di partizioni selezionate. Norton Ghost :consente di creare immagini di dischi e partizioni Cmque sò che esiste tale progra resto in attesa ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
umh un tempo avevo un programma del genere... lo usavo sopratutto per disinstallare, non vorrei sbagliarmi ma forse era un programma della serie Norton
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Penso che Norton Uninstall possa fare al caso tuo, ma mi sa che però funziona solo con i programmi che lui ha seguito durante l0installazione, però puoi provare.
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok vi ringrazio x le risposte
ho deciso di fare così collego il 3° hard disk al posto del masterizzatore e copio l'intera cartella di programmi che devo spostare una volta terminata l'operazione, chiudo . Tolgo il 2° hard disk lo sostituisco con il nuovo , ricollego il master. ( winzoz non si accorge di ciò) e faccio partire il tutto. taglio la testa al toro ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.